Connect with us

Notizie

Lo Celso rivela: “Da giovane fui vicinissimo alla Roma”. Ora sogna la Serie A

Published

on

AS ROMA NEWS LO CELSO REAL BETIS – Alla vigilia della semifinale di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista del Real Betis Giovanni Lo Celso ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha svelato un interessante retroscena di mercato che riguarda la Roma.

L’argentino ha infatti raccontato di essere stato a un passo dal vestire la maglia giallorossa, prima che la sua carriera prendesse altre direzioni: “Il mio rapporto con l’Italia è molto stretto, ma mai definitivo. Ho parenti a Verona da parte di mia madre, tanti contatti con squadre italiane che però non si sono concretizzati. Da ragazzino mi voleva il Sassuolo, prima di andare al PSG sono stato vicinissimo alla Roma, poi anche al Napoli. Ora sto benissimo qui al Betis, ma in futuro… vedremo.”

Lo Celso, 28 anni, ha già maturato esperienze in Spagna, Inghilterra e Francia, ma non ha mai nascosto il desiderio di giocare in Serie A. Il legame con l’Italia è forte anche per motivi familiari e per l’amicizia con molti connazionali che militano nel campionato italiano.

Il suo nome, in passato, è stato più volte accostato alla Roma, specialmente nelle fasi di costruzione della squadra sotto la gestione Monchi e nei primi anni post-Spalletti. Oggi il suo profilo resta apprezzato per tecnica, visione di gioco e duttilità, ma per il momento Lo Celso si concentra sull’obiettivo europeo con il Betis. Il futuro resta aperto, ma una cosa è certa: l’Italia continua a chiamarlo, e lui è pronto ad ascoltare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it