Notizie
LIVE Spalletti e l’addio alla Nazionale: Ranieri in pole per la panchina azzurra, si fa largo l’ipotesi doppio incarico

AS ROMA NEWS RANIERI ITALIA – Luciano Spalletti è pronto a chiudere la sua avventura da commissario tecnico dell’Italia. La sfida di questa sera contro la Moldavia sarà l’ultima per l’ex allenatore di Roma e Napoli, mentre la FIGC è già al lavoro per individuare il successore. In cima alla lista dei candidati c’è Claudio Ranieri, attuale senior advisor della Roma. Il tecnico romano sarebbe tentato dall’opportunità di guidare la Nazionale, senza però rinunciare al suo ruolo nel progetto giallorosso: l’ipotesi del doppio incarico prende quota.
LIVE RANIERI-ITALIA
12.30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Claudio Ranieri chiederà ai Friedkin di poter fare il doppio incarico: senior advisor della Roma e ct della Nazionale. La palla passa a Dan
09.30 – Oggi Claudio Ranieri ha in programma un colloquio con i Friedkin per capire se ci sia un’eventuale apertura al doppio incarico, scrive Sky Sport. Il senior advisor giallorosso non ha intenzione di lasciare la Roma, accetterà la Nazionale solamente se potrà continuare a lavorare anche per i giallorossi.
08.00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri è pronto a dire sì alla Nazionale.
07.30 – Oggi è attesa la decisione di Claudio Ranieri. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it è tentato dall’idea di fare il doppio ruolo. Sta riflettendo in queste ore con la famiglia
07.00 – Nella giornata di ieri c’è stata una telefonata di un’ora tra Gravina e Ranieri. Secondo quanto riportato da SportItalia per la Federazione non sarebbe un problema garantirgli il doppio ruolo. Oggi è previsto anche un contatto con i Friedkin. L’alternativa è Stefano Pioli.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA