Connect with us

Notizie

Everton-Roma, annunciate nuove Legends: ci saranno anche Pizarro, Tonetto, Perotti e Lima

Published

on

AS ROMA NEWS EVERTON LEGENDS – Continua a prendere forma il parterre di grandi ex giallorossi che scenderanno in campo il prossimo 9 agosto in occasione dell’amichevole tra Everton e Roma a Liverpool. Dopo gli annunci di Vincent Candela e Fabio Capello, la società capitolina ha ufficializzato oggi altri quattro nomi che arricchiranno la squadra delle Roma Legends.

Si tratta di David Pizarro, Max Tonetto, Diego Perotti e Francisco Lima: quattro giocatori molto amati dal pubblico romanista, protagonisti di diverse epoche della storia giallorossa.

David Pizarro, regista cileno tra il 2006 e il 2012, ha lasciato un segno indelebile con la sua visione di gioco e il suo stile elegante. Max Tonetto ha indossato la maglia della Roma dal 2006 al 2011, garantendo esperienza e qualità sulla fascia sinistra.

A loro si aggiungono Diego Perotti, autore del gol che regalò alla Roma la qualificazione in Champions League nel 2017, e Francisco Lima, centrocampista di quantità e personalità nei primi anni 2000.

L’appuntamento del 9 agosto sarà dunque l’occasione non solo per vivere una serata di calcio spettacolo, ma anche per celebrare la storia recente della Roma attraverso alcuni dei suoi protagonisti più amati. Nelle prossime settimane sono attesi nuovi annunci da parte del club per completare il quadro delle Legends che sfideranno l’Everton.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it