Notizie
Esonero De Rossi, la canzone di Romagiallorossa.it: “Pur avendolo criticato, gli uomini e le bandiere si rispettano”
AS ROMA NEWS CANZONE ESONERO DE ROSSI – Pur non essendo mai stati d’accordo sulla scelta di ingaggiare Daniele De Rossi come allenatore che, per come abbiamo interpretato, è stato solo un modo per calmare e tenere buona la piazza romanista dopo l’esonero di Mourinho, mandare via DDR in questa maniera è quantomeno scioccante.
Non abbiamo mai lesinato critiche a De Rossi, per noi allenatore inesperto e non adatto a guidare una Roma che dovrebbe avere grandi ambizioni, ma c’è soprattutto l’aspetto umano e professionale, perchè è insindacabile che l’ex Capitano della Roma abbia dato tutto sé stesso nella sua avventura da allenatore.
Per questo Romagiallorossa.it dedica una canzone per De Rossi che contesta la gestione Friedkin: infatti, secondo il nostro parere, la proprietà non avrebbe dovuto rinnovare il contratto così frettolosamente a DDR, ma ingaggiare un allenatore di primo piano (ce ne erano liberi) già a giugno per costruire davvero un progetto vincente. Invece si sono creati malintesi, litigi che si sono concluse con l’esonero dell’ennesimo allenatore, proprio come successo con Mourinho. Buon ascolto!
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA