Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma-Follieri, ecco l’offerta: quasi un miliardo di euro ai Friedkin per acquistare il club
AS ROMA NEWS CESSIONE FRIEDKIN FOLLIERI – Roma-Follieri, è questione davvero di ore. Proprio nella giornata di ieri – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – l’imprenditore Raffaello Follieri ha firmato con il suo gruppo l’offerta da proporre al Friedkin Group per l’acquisto del club giallorosso. Nelle prossime ore, probabilmente tra il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani, l’offerta ufficiale verrà recapitata a Dan Friedkin in persona.
Secondo fonti vicino alla trattativa, l’offerta di Follieri sarebbe molto vicina al miliardo di euro. Poi ci sarà una fase di negoziazione, come è normale che sia, in cui si cercherà di trovare la soluzione migliore che soddisfi ambo le parti.
Raffaello Follieri fa davvero sul serio, intenzionato per l’appunto a diventare il prossimo presidente della Roma. Come raccontato nei giorni scorsi da Romagiallorossa.it, il mancato ingresso in Champions League la scorsa stagione (complice l’arbitraggio scelerato di Taylor nella finale di Europa League contro il Siviglia) e i fondi che latitano per il mercato attuale, il tutto condito dai paletti imposti dalla Uefa a seguito del settlement agreement per il Fair Play Finanziario, starebbero facendo vacillare i Friedkin, i quali pensano ad una cessione della Roma. Se sarà Follieri il prescelto, solo il tempo lo dirà. Ma fonti vicino alla trattativa riferiscono a Romagiallorosa.it che l’offerta è molto competitiva.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA