Esclusive
ESCLUSIVO – Roma, da ieri Friedkin nella Capitale: niente conference call con la CEO Souloukou. Mourinho non sarà esonerato
AS ROMA NEWS MOURINHO FRIEDKIN – Dan Friedkin ha raggiunto la Capitale ieri pomeriggio alle 14.09. Nessuna conference call con la CEO Lina Souloukou dal Texas: è partito alle 4.34 dall’aeroporto di Stuart (nei pressi di New York) per fare scalo a Londra (aeroporto di Luton) alle 11.47. Successivamente alle 12.25 è ripartito per atterrare a Ciampino.
Insomma, le voci di una call a distanza con la CEO Lina Souloukou si dissolvono nel nulla e, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, sono da bollare come fake news. Il presidente Friedkin vuole parlare con Mourinho, come fa sempre del resto, per capire i motivi della crisi di risultati della Roma. Non è previsto alcun esonero, anche perchè c’è una clausola nel contratto dello Special One molto alta nel caso si decidesse di interrompere il rapporto.
Mourinho non si dimette: dal suo punto di vista sta dando il massimo ed è la squadra che dovrebbe dare di più, come già detto nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma. La sua posizione verrà riconsiderata nel prossimo trittico di partite (Verona, Salernitana e Cagliari), ma difficilmente Mourinho – salvo catastrofi – verrà esonerato: rimarrà come da contratto allenatore della Roma fino a giugno. Naturalmente conteranno i risultati, ma nessuno vuole arrivare alla rottura definitiva, né i Friedkin, né Mourinho.
FOTO: Credit by Depositphotos.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA