Calciomercato
LIVE Roma, Azmoun è giallorosso: arriva in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Sbarcato alle 20.40 a Ciampino [FOTO-VIDEO]
CALCIOMERCATO AS ROMA AZMOUN – La Roma è ad un passo da Sardar Azmoun, ma la trattativa ancora non è chiusa, seppur la negoziazione sia in stato molto avanzato. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’attaccante iraniano potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto oppure in prestito con obbligo di riscatto condizionato (e in questo caso Bayer Leverkusen e Roma stanno ragionando sulle cifre dell’operazione in questi minuti).
L’opzione del riscatto (da decidere diritto o obbligo condizionato) dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro, ma allo stato attuale (ore 13.45) non sono in corso scambio di documenti tra le due società.
Di tutto questo se ne saprà di più nel pomeriggio, quando ci sarà un nuovo meeting (probabilmente una call) tra la dirigenza giallorossa e quella tedesca. Già nella giornata odierna si potrebbe sbloccare la situazione.
LIVE TRATTATIVA AZMOUN-ROMA
ORE 20.40 – Sardar Amzoun è sbarcato a Ciampino con un aereo proveniente da Colonia. Ad attenderlo circa una trentina di tifosi. L’attaccante, sciarpa giallorossa al collo, si è fermato con grande educazione per foto e sorrisi con alcuni supporter. “Forza Roma”, le sue prime parole. Domani le visite mediche di Azmoun che arriva in prestito con diritto di riscatto.
ORE 17.30 – La trattativa procede benissimo e spedita. Siamo vicini alla conclusione dell’affare tra Roma e Bayer Leverkusen per il trasferimento in giallorosso di Azmoun. Il giocatore sbarcherà a Ciampino alle ore 20.30 dopo una trattativa lampo. L’affare sarà in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.
ORE 14.35 – Serdar Azmoun, che aveva rimediato un allenamento durante il ritiro con il Bayer Leverkusen, ormai è superato e sarà già a disposizione di Mourinho per il Milan
ORE 13.45 – Allo stato attuale non risultano scambi di documenti in corso tra Roma e Bayer Leverkusen. Si continua a trattare sulla formula (prestito con diritto o obbligo condizionato) e l’opzione di acquisto si aggira intorno ai 10 milioni di euro
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA