Calciomercato
Calciomercato Roma, triplo colpo in 48 ore: dopo El Aynaoui e Ferguson, ora tocca a Wesley

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La Roma accelera in maniera decisa sul mercato e si prepara a chiudere tre operazioni in meno di 48 ore. Dopo l’arrivo nella Capitale di Neil El Aynaoui – atterrato a Fiumicino in serata per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso – e la chiusura dell’accordo con il Brighton per Evan Ferguson, atteso già domani in Italia, è in dirittura d’arrivo anche l’affare Wesley.
Secondo quanto riportato da TeamTalk, il trasferimento del terzino brasiliano del Flamengo alla Roma è ormai ai dettagli. Il club rubro-negro ha accettato l’ultima offerta di 25 milioni di euro più 4-5 milioni di bonus, ma resta un solo ostacolo da superare: il Flamengo vuole prima trovare un sostituto di nazionalità brasiliana, per ragioni legate ai limiti sui tesseramenti di extracomunitari.
Il ds Ricky Massara e il tecnico Gian Piero Gasperini hanno fretta di avere Wesley a disposizione il prima possibile, e anche il giocatore ha manifestato apertamente il desiderio di approdare in giallorosso. Dopo aver detto no allo Zenit, ha lanciato un indizio inequivocabile sui social postando una foto con cuori giallorossi, segnale d’amore verso la Roma che i tifosi hanno subito interpretato come un chiaro messaggio.
Il primo colpo dell’era Gasperini è stato El Aynaoui, seguito a ruota da Ferguson, che arriverà in prestito con diritto di riscatto. Ora manca solo Wesley per completare una tripletta di mercato lampo che può cambiare volto alla nuova Roma, ambiziosa e determinata a tornare protagonista in Italia e in Europa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA