Igli Tare

CALCIOMERCATO AS ROMA GIMENEZ DOVBYK TARE – Il Milan continua a muoversi sul fronte offensivo e tra i nomi valutati c’è quello di Artem Dovbyk. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo Igli Tare, intervenuto nel prepartita della sfida contro il Lecce.

«Dovbyk? È una possibilità. Vedremo dopo la partita di stasera. Non credo sia possibile avere sia lui che Gimenez al Milan. Vedremo se uno scambio sarà possibile, altrimenti resteremo così come siamo», ha dichiarato Tare, chiarendo i contorni di una trattativa che resta tutt’altro che semplice.

La situazione, infatti, è in continua evoluzione. Il futuro di Santiago Gimenez resta centrale nei ragionamenti dei rossoneri: un’eventuale uscita dell’attaccante messicano potrebbe aprire la strada all’arrivo di Dovbyk dalla Roma, che ha già dato segnali di apertura alla cessione.

Un incrocio di mercato che potrebbe infiammare le ultime ore della sessione estiva, con la Roma pronta a liberare Dovbyk per puntare su altri obiettivi offensivi richiesti da Gian Piero Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA