Connect with us

Calciomercato

Bologna, ufficiale: Sartori rinnova fino al 2027 e allontana le voci sulla Roma

Published

on

AS ROMA NEWS SARTORI BOLOGNA – Il Bologna blinda uno dei suoi uomini chiave. Con un comunicato ufficiale, il club rossoblù ha annunciato il rinnovo di contratto di Giovanni Sartori fino al 2027. Il dirigente, responsabile dell’area tecnica, resterà dunque legato alla società emiliana per almeno altre due stagioni.

L’ex direttore sportivo dell’Atalanta è stato protagonista di un ottimo lavoro a Bologna, contribuendo alla crescita della squadra e alla costruzione di un progetto tecnico sempre più ambizioso. Le sue capacità di scouting e gestione del mercato lo avevano reso un profilo appetibile anche per altri club, tra cui la Roma, che lo aveva individuato come possibile rinforzo per il proprio organico dirigenziale.

Con il rinnovo, però, Sartori mette fine alle speculazioni sul suo futuro: il suo percorso proseguirà con il Bologna, che continua così a puntare sulla stabilità e sulla continuità del proprio progetto sportivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it