Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, a destra piace Pereira del Leicester. Come vice Svilar occhi su Gollini
CALCIOMERCATO AS ROMA PEREIRA GOLLINI – La stagione della Roma sta volgendo al termine. Con la possibile (probabile?) uscita di scena dall’Europa League, saranno in molti a salutare il club giallorosso. Uno su tutti sicuramente Karsdorp, che già da tempo era sul piede di partenza dalla Capitale.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, un nome che stuzzica la fantasia della Roma è Ricardo Pereira del Leicester, il cui contratto scade nel 2026. Il suo costo non è proibitivo (circa 10 milioni), e le Foxes sono appena stati promossi in Premier League dopo un anno di purgatorio in Championship. Valutazioni che dovrà fare anche il nuovo direttore sportivo.
Sul versante del portiere, ovvero quello che dovrà sostituire Rui Patricio a fine stagione, si continua a lavorare. Un nome nuovo sul taccuino della dirigenza giallorossa è quello di Pierluigi Gollini, in prestito al Napoli ma di proprietà dell’Atalanta. Il club partenopeo non lo riscatterà e la Roma ha messo gli occhi sull’estremo difensore da un bel po’.
Marco Violi (ha collaborato Maria Paola Violi)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA