Connect with us

Calciomercato

Carles Perez: “Voglio rimanere al Celta Vigo”. Ma lo spagnolo piace al Getafe

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CARLES PEREZ CELTA VIGOCarles Perez piace in Liga al Getafe, ma le sue intenzioni sono altre. Lo spagnolo ha dichiarato di voler restare al Celta Vigo: “Spero di poter andare avanti. Suppongo che la prima cosa sarà quella di ricongiungermi alla Roma, ma vorrei tornare al Celta. Qui mi sento a casa. Voglio restare, ma non dipende da me”.

L’ex Barcellona ha disputato una buona stagione e ha raggiunto la salvezza con la sua squadra. Era andato in prestito lo scorso agosto al Celta Vigo per 1 milione più diritto di riscatto a 12. Tiago Pinto lo avrebbe voluto piazzare a titolo definitivo, ma gli spagnoli si sono opposti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it