Connect with us

Rassegna stampa

Roma, è già tempo di ritorni: Florenzi è in pole

Published

on

La squalifica, poi la varicella e infine il tampone (negativo) per il coronavirus e la seconda quarantena forzata in appena un mese. L’avventura di Florenzi a Valencia non poteva andare peggio e ora il ritorno a Roma in estate è praticamente scontato.

La stagione orribile (iniziata con le bocciature di Fonseca e la cessione in prestito a gennaio) è proseguita in Spagna dove il terzino ha accumulato appena 195 minuti prima dello stop al campionato. L’ultima apparizione proprio contro l’Atalanta nei minuti finali. E con la ripresa della Liga più che in discussione, visto come sta evolvendo questa maledetta pandemia nel paese iberico, il ritorno a Roma potrebbe anche essere anticipato. A quel punto sarà il momento delle decisione: restare in giallorosso e provare a convincere Fonseca oppure andare di nuovo in prestito (probabilmente in Italia, lo vuole l’Atalanta) per giocarsi una chance in vista dell’Europeo 2021.

(Leggo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it