Dan Axel Zagadou

CALCIOMERCATO AS ROMA ZAGADOU – La Roma cerca un difensore. Sarà l’ultimo rinforzo di questo esaltante mercato. Ma per Eric Bailly del Manchester United è dura: gli inglesi non lo cedono in prestito con diritto di riscatto. Come riferisce il Corriere dello Sport, il piano B rimasto come possibile opzione low cost è lo svincolato Dan-Axel Zagadou, francese classe ‘99 svincolato dal Borussia Dortmund

Cresciuto con la fama di un talento inespresso, anche a causa degli infortuni, potrebbe essere una scommessa interessante come quinto difensore: in Bundesliga ha giocato titolare le ultime sei partite del campionato. Sarebbe peraltro l’unico mancino della difesa romanista insieme all’uruguaiano Viña, che Mourinho sta provando ad adattare come centrale sinistro. 

Tiago Pinto spinge anche sulle cessioni: ieri Veretout è stato ufficializzato dal Marsiglia (11 milioni più 4,5 di bonus), il club che più sta aiutando la Roma nello sfoltimento dell’organico. In dirittura d’arrivo anche Gonzalo Villar alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Kluivert è sempre in orbita Fulham, che sta trattando con la Roma: la richiesta è di 12 milioni, ci sono i margini per chiudere l’affare. Più lontana l’offerta del Celta Vigo per Carles Perez, che con gli spagnoli ha già un accordo: Tiago Pinto chiede soldi e un trasferimento permanente, non un semplice prestito. 

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID