Europa League
Roma, Bove: “Vittoria meritata, l’approccio è stato quello che ci ha chiesto il mister. Giocando così diventa difficile per tanti”
AS ROMA NEWS SLAVIA PRAGA BOVE – Edoardo Bove, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 2-0 in Europa League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole:
BOVE A ROMA TV+
“Vittoria meritata, siamo entrati in campo molto bene. L’approccio è stato quello che ci aveva chiesto il mister, abbiamo controllato la gara senza problemi. Loro sono una squadra forte ma noi abbiamo dimostrato quello che valiamo conquistando per ora il primo posto nel girone”.
Gran gol…
“Ho spostato palla e non ci ho pensato su. Come detto la cosa più importante era l’approccio, dovevamo dimostrare che venire a giocare qui non è semplice, con l’atmosfera che c’è, con la nostra mentalità. Se giochiamo così diventa difficile per tanti avversari”.
5 vittorie consecutive, 13 gol fatti e 1 subito. Sono i numeri che servono per il cambiamento?
“Si, sono questi. Ci tengo a sottolineare la fase difensiva, se uno fa un metro in più per un compagno e siamo compatti è difficile farci gol. I gol siamo bravi a farli, ci godiamo questa striscia di vittorie e pensiamo alla prossima come abbiamo sempre fatto”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA