Calciomercato
ESCLUSIVA – Felix non si accorda con la Cremonese, la richiesta di ingaggio è troppo alta. Roma irritata col giocatore
CALCIOMERCATO AS ROMA FELIX CREMONESE – Ennesimo problema per la Roma. E non è uno da poco. Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di Romagiallorossa.it, si sta arenando la trattativa tra il club giallorosso e la Cremonese per la cessione di Felix Afena-Gyan, anche se al momento non è saltata definitivamente. Ma in questo caso la Roma c’entra poco.
Infatti vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri come la Roma e il club lombardo avessero raggiunto l’intesa economica sulla base di 7 milioni per la cessione dell’attaccante ghanese. Mancava solamente l’accordo economico tra la Cremonese e Felix. Cosa che, come vi ha raccontato Romagiallorossa.it in nottata, non era stato ancora trovato.
L’agente del giocatore e la Cremonese si sono riaggiornate anche questa mattina, ma la fumata bianca non è arrivata. L’appuntamento, dunque, è slittato nel pomeriggio, ma Felix è stato irremovibile: ha avanzato delle richieste economiche molto alte che la Cremonese non poteva accontentare. Nonostante le pressioni dell’agente sul giocatore, che ha fatto di tutto per convincerlo ad accettare la proposta dei grigiorossi, allo stato attuale non c’è ancora intesa tra Felix e Cremonese, mentre per quanto riguarda le commissioni all’entourage del calciatore, non sono stati riscontrati problemi.
La Roma è molto irritata con Felix, soprattutto perchè la sua partenza non permette ad Andrea Belotti di approdare in giallorosso. L’arrivo del Gallo era previsto per la giornata di domani, ma se Felix non dovesse trovare l’accordo con la Cremonese, non è escluso che l’arrivo nella Capitale dell’ex Torino possa slittare. Indipendentemente, tutto questo, dal volere di Belotti e dalla Roma. Tiago Pinto contava molto sulla cessione di Felix per arrivare ad ingaggiare Belotti (con il quale c’è intesa totale ed è disposto ancora ad aspettare la Roma) ed è proprio da questo che deriva il malcontento della società giallorossa. C’è da vedere se altri club che avevano mostrato interesse per Felix, ovvero Monza e Lecce su tutte, saranno in grado di soddisfare le richieste economiche della Roma e del calciatore. Ma si tenterà di continuare a trovare un accordo tra giocatore e Cremonese.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA