Calciomercato
Calciomercato Roma, obiettivo Giay per la fascia destra: pronta un’offerta da 18 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA GIAY – Dopo l’annuncio ufficiale di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore, la Roma è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. Oltre alla delicata situazione legata al futuro di Mile Svilar, il club giallorosso è impegnato nel rafforzare gli altri reparti, a partire dalla fascia destra.
Secondo quanto riportato da BolaVip, uno degli obiettivi principali della Roma è Agustin Giay, terzino destro argentino classe 2004 attualmente in forza al Palmeiras. Il giovane talento ha già attirato le attenzioni di diversi club europei, tra cui anche Napoli e Benfica, ma i giallorossi sembrano intenzionati a bruciare la concorrenza.
Dal Brasile sono convinti che la Roma sia pronta a presentare un’offerta ufficiale da 18 milioni di euro, cifra in linea con la valutazione che il Palmeiras ha fatto del suo gioiello. Tuttavia, il club brasiliano è determinato a trattenere Giay almeno fino alla conclusione del Mondiale per Club, che prenderà il via sabato prossimo negli Stati Uniti.
Giay, legato al Palmeiras da un contratto valido fino al dicembre 2029, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio sudamericano, grazie alla sua fisicità, alla capacità di spinta e alla leadership, qualità che Gasperini ritiene fondamentali per il suo progetto tecnico a Trigoria.
La Roma, dunque, si muove con decisione su un talento che potrebbe rappresentare il futuro della fascia destra giallorossa, ancora priva di un padrone stabile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA