CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK GIMENEZ – Lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez potrebbe presto diventare realtà. Roma e Milan sono entrambe favorevoli a portare avanti l’operazione, che accontenterebbe i due club e andrebbe a rinforzare i rispettivi reparti offensivi in vista della nuova stagione.
Secondo quanto riportato da Il Tempo, l’attaccante ucraino ha già dato il suo consenso al trasferimento in rossonero, aprendo di fatto la strada alla chiusura della trattativa. Più sfumata, ma in evoluzione, la posizione del messicano: inizialmente restio a lasciare Milano, Gimenez – che percepisce circa 2 milioni netti a stagione – sembra ora più disponibile a valutare l’opzione giallorossa, anche alla luce della decisione del club di metterlo pubblicamente sul mercato.
Le prossime ore saranno decisive per definire i dettagli e capire se i due club riusciranno a formalizzare l’accordo. L’asse Roma-Milan torna dunque caldo, con uno scambio che potrebbe cambiare il volto dell’attacco di entrambe le squadre a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA