Curva Sud Roma

AS ROMA NEWS CREMONESE OLIMPICO SOLD OUTMourinho lo ha definito “il nostro Scudetto”, l’amore viscerale per la propria squadra che ha portato oltre 60mila spettatori all’Olimpico per la serata di presentazione con lo Shakhtar. Un sold-out che non fa più notizia, ma che alimenta un filone incredibile di presenze allo stadio quando in campo ci sono i giallorossi.

Come riferisce La Repubblica, lunedì (giorno feriale) alle 18.30 all’Olimpico arriva la Cremonese e non ci sarà un seggiolino vuoto. E la gara seguente? Il copione non cambia, altro sold-out per Roma-Monza, il secondo impegno casalingo dei giallorossi. Senza dimenticarsi che si parte dalle 36mila tessere staccate durante la campagna abbonamenti. Effetto Dybala- Wijnaldum, direte?

Tutt’altro, la campagna abbonamenti si è chiusa il 15 luglio, ben cinque giorni prima dell’ufficialità della Joya in giallorosso. C’è un dato ancor più incredibile: oltre 16000 tifosi hanno aderito agli abbonamenti per le coppe (ottavo di Coppa Italia e le tre gare interne del girone di Europa League). Il tutto ignorando chi sarà l’avversario di turno. Il sorteggio dell’Europa League avverrà il 26 agosto, agli ottavi arriverà la vincente di Spal-Genoa. Entusiasmo e numeri da record, mentre i tifosi attendono Belotti.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID