Pietro Berardi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BERARDI – «Poche parole e tanti fatti, è questa l’indicazione della proprietà e noi stiamo impostando il nostro lavoro con ambizione e determinazione». Prima uscita ufficiale per Pietro Berardi: il nuovo Ceo della Roma è intervenuto all’evento «Cavalieri di Roma» organizzato dall’Unione tifosi romanisti, scrive il Corriere della Sera.

«Il nostro progetto ha un respiro internazionale, l’obiettivo è essere presenti fuori dall’Italia perché rappresentiamo la città di Roma. In più stiamo inserendo delle nuove figure professionali di alto profilo come Ryan Noris».

Noris sarà il nuovo direttore commerciale e si occuperà della gestione dei ricavi della società: inglese, dopo essersi formato alla George Mason University ha maturato un’esperienza di oltre 14 anni nello sport americano con i Los Angeles Dodgers e con i Miami Dolphins, e ha fornito la sua assistenza su vari progetti per i New York Yankees, i Giants, i Jets e i San Francisco 49ers.

Noris arriva dalla WME Sports (agenzia fondata nel 2009), ma ha lavorato anche nel mondo del calcio, in particolare per il Manchester City e nel Benfica dove ha svolto vari compiti nel settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA