Pedro

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PEDRO – Il primo allenamento ci sarà soltanto domani, ma intanto Mourinho è già a suo agio dentro Trigoria.  Meno lo saranno i giocatori destinati ad allenarsi a parte rispetto alla prima squadra, scrive Il Messaggero.

Prima della conferenza stampa il mister diramerà i convocati per il ritiro. Nell’elenco di chi non parteciperà ci sono: Pastore, Nzonzi, Fazio, CoricBianda, Santon e una serie di giovani di rientro dai prestiti. Oltre a questi figura anche Pedro. Da leader ad esubero in pochi giorni. Questo lo avvicina ad altri due leader dello spogliatoio: Smalling e Dzeko.

I due saranno con la prima squadra, ma il segnale arriva dalla Roma che ha dato il là all’agente del bosniaco per trovarsi una squadra e poi è molto attenta a capire se per il difensore ci potranno essere delle offerte. Pedro e Smalling pagano le difficoltà fisiche di questa stagione. Per il centravanti la questione è diversa. Nel suo caso ballano questioni economiche. Per ora Mourinho, però, se lo tiene stretto. Il tecnico aspetta anche un’accelerazione per Xhaka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA