Connect with us

Rassegna stampa

Derby di Roma: rebus Rovella e Wesley. Pronti Cataldi e Rensch

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY WESLEY ROVELLA – Nella Lazio resta il rebus Rovella. Il mediano non ha ancora smaltito l’affaticamento agli adduttori. Test decisivo nella rifinitura odierna. In preallarme Cataldi, riporta La Gazzetta dello Sport. Pienamente recuperato Castellanos. “Il derby è una partita bellissima da vivere e da giocare. Per noi è la gara più importante dell’anno: saremo pronti. Vogliono giocarlo tutti, è spettacolare sotto ogni aspetto”, ha detto Alessio Romagnoli a Lazio Style.

Qui Roma: “Spero in un derby combattuto, ma che fuori dal campo sia sereno. Lo sfottò deve prevalere ma che non si rimanga nei termini della violenza, è qualcosa che uccide il calcio”. L’augurio arriva da Gian Piero Gasperini alla sua prima stracittadina della capitale. “Sarà bello incontrare Sarri, ci rispettiamo molto. I miei concetti sono sempre gli stessi, cercherò di proporli qui a Roma”, ha aggiunto a Dazn il tecnico che spera di recuperare Wesley.

Il brasiliano pure ieri non si è allenato per un’influenza intestinale. Decisivo il provino di oggi, ma è vicino il forfait (al suo posto pronto Rensch). Sulla via del recupero Hermoso, ma è difficile possa scendere in campo dal via. Lo spagnolo ieri ha svolto lavoro differenziato per un risentimento al polpaccio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it