AS ROMA NEWS TOTTI SCUDETTO – Francesco Totti torna a commentare la lotta scudetto, ma lo fa senza menzionare la Roma, attuale capolista insieme all’Inter. Intervenuto ai microfoni di Dazn durante il “Grand Slam Padel Show”, l’ex capitano giallorosso ha indicato le tre squadre che, a suo giudizio, si contenderanno il titolo fino all’ultima giornata.
“Sono tre le squadre favorite: Inter, Napoli e Milan. I rossoneri li ho rivalutati perché giocando una volta a settimana hanno più tempo per recuperare, in più c’è un grande allenatore come Allegri. Sono queste le squadre che se lo giocheranno fino alla fine”, ha dichiarato Totti, sorprendendo per l’assenza della Roma nell’elenco delle pretendenti.
Un po’ di scaramanzia, forse, o la volontà di non caricare di pressioni eccessive una squadra che sta vivendo un momento straordinario, guidata da Gasperini e protagonista di un avvio di stagione inatteso e brillante. Nonostante le parole dell’ex numero 10, i giallorossi restano pienamente in corsa e domenica saranno impegnati nella difficile trasferta di Cremona, mentre a San Siro andrà in scena il derby di Milano che potrebbe influire ulteriormente sulla classifica. Totti mantiene il profilo basso, ma la Roma continua a guardare tutti dall’alto. E la corsa scudetto, con o senza scaramanzia, è più aperta che mai.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





