Si è tenuto questo pomeriggio alle ore 14.30 l’incontro tra il Comune e i proponenti dello stadio della Roma. Assente la sindaca Raggi, impegnata in un altro incontro a Palazzo Senatorio. A rappresentare il Comune il vicesindaco Bergamo, Marcello De Vito (consigliere portavoce del Movimento), Paolo Ferrara (capogruppo M5S) e Donatella Iorio (consigliera comunale dell’Assemblea Capitolina). Per la Roma c’erano il dg Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e Simone Contasta.

Bergamo: “Ringrazio la Roma per aver risposto alle sollecitazione dell’amministrazione capitolina nella riunione della scorsa settimana, presentandoci oggi una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, noi faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento per un ulteriore passaggio alla settimana prossima. Rispetto dei tempi? È una domanda pleonastica, è ovvio che li rispetteremo. Variante urbanistica? Di tutti gli elementi ne parleremo dopo le valutazioni”.

Baldissoni: “Soddisfatto, noi abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, è un progetto importantissimo per noi ma anche per Roma. Abbiamo cercato di intercettare le esigente della Giunta e crediamo di averlo fatto”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨