Jordan Veretout, Sabrina Veretout

AS ROMA NEWS SABRINA VERETOUT – Sabrina Veretout è stata travolta dalle polemiche social a seguito dei festeggiamenti per il suo compleanno nonostante fosse risultata positiva al Covid-19. Nella giornata odierna la moglie del centrocampista della Roma ha parlato al portale Firenzeviola.it spiegando la situazione:

Eravamo a Montecarlo da qualche giorno con tutti gli invitati venuti da tutta la Francia e chi doveva lavorare all’evento. Sabato sono risultata positiva al Covid, così come un’altra persona, ma ormai eravamo già tutti insieme. Ho lasciato a tutti la scelta di andare via e rinunciare ma tutti sono voluti restare e lavorare alla festa che non hanno voluto annullassi“.

Sabrina ha poi rassicurato sulle condizioni del numero 17 giallorosso: “Jordan è negativo e domani tornerà ad allenarsi. Anche io e le bambine dovremo rientrare ma ovviamente affitterò una macchina ad hoc“. Il centrocampista, in quanto contatto stretto di un positivo, dovrà comunque osservare delle accortezze particolari per 5 giorni.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID