Notizie
Roma Primavera, Guidi: “Sampdoria avversario complicato, mi aspetto una risposta dai ragazzi”

AS ROMA NEWS PRIMAVERA GUIDI – Federico Guidi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista del match di domani contro la Sampdoria, valido per la 34esima giornata di campionato.
“Siamo contenti di aver raggiunto i playoff scudetto. Ora dobbiamo essere bravi ad affrontare l’ultima partita per aver chiaro il nostro tabellone, ma sarà anche un’opportunità per altri calciatori per mettersi in mostra e far capire i miglioramenti avuti in questa stagione. Sarà una partita importante come tutte le altre”.
Si è fatto un’idea dei playoff?
“Si sono qualificate tutte le squadre che lo hanno meritato sia per la qualità del gioco espresso sia per le individualità messe in mostra. Sono rimaste fuori compagini importanti come Milan, Inter ed Empoli. Il campionato è stato livellato e omogeneo, tante squadre si sono giocate l’accesso ai playoff. Siamo estremamente contenti di esserci riusciti e non vogliamo fermarci. Davanti avremo avversari di indubbio valore. Inoltre siamo tra le squadre che hanno giocato con meno fuori quota e questo ci fa capire che i 2004 e i 2005 ci fanno ben sperare per il futuro”.
Che gara si aspetta domani?
“Mi aspetto che sia una partita complicata, non sarà facile giocare alle 13 con 30 gradi. Dai miei ragazzi mi aspetto una risposta, voglio vedere i miglioramenti che mi hanno mostrato durante la stagione e durante gli allenamenti. Saremo esigenti, vogliamo curare la prestazione al massimo. Ogni partita è un’opportunità per crescere, migliorare e far capire le potenzialità di ognuno di loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Notizie
PODCAST: la puntata di “Roma Giallorossa – Te la do io Budapest” del 31 maggio 2023 [AUDIO]

AS ROMA NEWS WEB RADIO – Ti sei perso la puntata di “Roma Giallorossa – Ta la do io Budapest“? Nessun problema: potrai risentirla in podcast come e quando vuoi e in qualsiasi momento della giornata. In conduzione Marco Violi e Maria Paola Violi.
Scarica l’app per Android di Romagiallorossa.it e segui la puntata “Roma Giallorossa” del 31 maggio 2023, oppure clicca nel link che trovi sopra ricordandoti mettere un “Like” e di condividerla sui tuoi Social per accrescere la nostra grande community.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Notizie
“Te la do io Budapest”: lo speciale di Romagiallorossa per la finale di Europa League Siviglia-Roma

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE TE LA DO IO BUDAPEST – Romagiallorossa.it è lieta di annunciare ai propri lettori che in occasione della finale di Europa League del 31 maggio tra Roma e Siviglia, la nostra redazione vi regalerà una no-stop senza precedenti.
Andremo in onda sulla nostra Web Radio dalle ore 10.00 alle 11.00 con “Roma Giallorossa – Aspettando Budapest” condotta da Marco e Maria Paola Violi. Successivamente, dalle ore 15.00 alle 16.00 parte Te la do io Budapest condotta da Marco Violi dove raccoglieremo tutte le ultime novità di formazione e vi accompagneremo verso l’avvicinamento alla finalissima di Europa League. Nessuna radiocronaca, visto che la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. E se e solo se succederà quello che noi tutti speriamo, torneremo in onda fino a notte fonda!
PROGRAMMAZIONE “TE LA DO IO BUDAPEST”
ORE 10.00-11.00 – “ROMA GIALLOROSSA – ASPETTANDO BUDAPEST” con Marco e Maria Paola Violi
ORE 15.00-16.00 – TE LA DO IO BUDAPEST con Marco Violi
E SE SUCCEDE… – Diretta speciale fino a notte fonda
PER MESSAGGI WHATSAPP: 324 8660622
FOTO: Credit by Depositphotos.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Europa League
Marco Rossi: “Siviglia-Roma partita secca che può essere decisa da molti fattori. Tiferò per i giallorossi”

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE ROSSI – Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport per parlare della finale di Europa League tra Roma e Siviglia. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa si aspetta da questo Siviglia-Roma?
“Credo che come tutte le finali potrebbe essere una partita non spettacolare, anche se abbiamo visto la finale tra Argentina e Francia che è stata di uno spettacolo unico. Prevedo intensità, verticalità e ricerca della profondità più che la gestione del possesso“.
Per Mourinho è la sesta finale europea, per Mendilibar è la sua settima partita di sempre in Europa. Come si affronta questa sfida contro un tecnico come il portoghese?
“Quando giochi contro allenatori così sai che un fattore a loro vantaggio può essere la sagacia tattica e l’esperienza di cui dispone. Poi cerchi di fare del tuo meglio, sai che la storia non conta e questo vale sia per i club che per gli allenatori. È una partita secca e può essere decisa da tanti fattori”.
C’è una favorita tra le due?
“Non vorrei portare sfortuna alla Roma, dirò semplicemente da italiano che pur non essendo loro tifoso non posso che sperare per loro e per l’Italia. Mi auguro che possano vincere e sono convinto che molti ungheresi che amano l’Italia e il calcio italiano saranno dalla nostra parte”.
Restando in tema Italia, Spalletti ha ufficializzato il suo addio al Napoli. Quale può essere secondo lei il migliore per sostituirlo?
“È difficile, se si da un giudizio rischia di fare la parte dei tifosi che non sanno come sono andate le cose. Per conoscere bene questi allenatori bisogna vedere come lavorano. De Laurentiis ha dimostrato con i fatti che il suo Napoli è diventato il migliore della storia partenopea”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”