Berke Ozer

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE LILLE OZER – All’Olimpico la Roma incassa una sconfitta pesante contro il Lille, ma a fare notizia non è soltanto lo 0-1 finale firmato da Haraldsson. A rimanere scolpita nella memoria dei tifosi giallorossi è la clamorosa sequenza dal dischetto, con tre rigori consecutivi falliti: due tentativi di Dovbyk e uno di Soulé, tutti respinti da un protagonista assoluto della serata, il portiere turco Berke Ozer.

L’estremo difensore, intervistato al termine della gara, ha raccontato le sue sensazioni dopo la tripletta di parate che ha fatto il giro del mondo: “Per essere onesto, non so cosa si provi, è come in un sogno. Il primo rigore? Sapevo che l’avrei parato. Ma i due successivi… è stato incredibile”. Poi, quasi a voler trasformare il tutto in una favola personale, Ozer ha aggiunto: “Prima della partita ho detto alla mia ragazza che non avrei preso gol. L’ho promesso, e ho mantenuto la parola”.

Per la Roma, invece, resta una serata da dimenticare in fretta. Non solo per il ko che complica il cammino europeo, ma anche per un episodio irripetibile che ha tolto un punto prezioso e lasciato in eredità soltanto frustrazione e rimpianti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA