Notizie
Roma, insulti social a El Aynaoui: il centrocampista disattiva i commenti su Instagram

CALCIOMERCATO AS ROMA EL AYNAOUI – Clima già incandescente intorno a Neil El Aynaoui, il centrocampista marocchino ormai a un passo dalla Roma. Nelle ultime ore, infatti, il giocatore del Lens è stato preso di mira da una parte della tifoseria giallorossa, delusa dal mancato arrivo di Richard Rios, a lungo primo obiettivo per il centrocampo.
Sui profili social di El Aynaoui, in particolare su Instagram, si sono moltiplicati messaggi polemici e veri e propri insulti, al punto che il centrocampista ha deciso di disattivare i commenti sotto l’ultima foto pubblicata. Tra i messaggi comparsi prima della chiusura figuravano frasi come “Non ti vogliamo, resta in Francia bidone” e paragoni poco lusinghieri con Enzo Le Fée, centrocampista francese arrivato a Roma la scorsa stagione senza lasciare il segno.
La trattativa tra Roma e Lens per El Aynaoui è in fase molto avanzata, con un accordo ormai raggiunto sulla base di circa 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Un’operazione fortemente voluta dal direttore sportivo Massara, che dopo lo stallo definitivo con il Palmeiras per Rios ha deciso di puntare sul profilo del marocchino.
La reazione di una parte della piazza, però, dimostra ancora una volta quanto il contesto romano sia particolarmente esigente e talvolta impulsivo, soprattutto nel valutare i nuovi acquisti prima ancora di vederli all’opera in campo. Un clima che rischia di pesare fin dall’inizio sull’inserimento di El Aynaoui, chiamato a convincere tutti con i fatti, e non solo con il curriculum.
Gian Piero Gasperini, intanto, continua a lavorare a Trigoria con il gruppo già a disposizione, in attesa di poter accogliere i primi rinforzi ufficiali: oltre a El Aynaoui, sono attese novità definitive anche per Wesley del Flamengo e Ferguson dal Brighton.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA