Josè Mourinho

AS ROMA NEWS CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI – Per la seconda giornata di campionato la Roma sfiderà in casa la neopromossa Cremonese. Il match, che segnerà anche il debutto all’Olimpico della squadra giallorossa, si giocherà il 22 Agosto alle 18,30 in uno stadio che sarà completamente sold out.

Le scelte di Mourinho

José Mourinho quest’anno ha sicuramente più frecce al suo arco da utilizzare per attuare un efficace turnover tra i suoi giocatori. Ma crediamo che le turnazioni più interessanti possano verificarsi nei reparti di centrocampo e in attacco dove Mou ha diverse alternative.

Gli undici titolari che potrebbero scendere in campo contro la squadra lombarda sono: Rui Patricio in porta; in difesa si confermano Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo a destra Karsdorp (ma potrebbe esserci la sorpresa Celik), al centro del campo Matic in vantaggio su Cristante e poi Pellegrini, mentre a sinistra ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski. In attacco spazio al tridente delle meraviglie Zaniolo e Dybala a sostegno del punto di riferimento avanzato Abraham.

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zelewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Quagliata; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID