Marcos Leonardo

CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDO – Il Santos sta vivendo il peggior momento della sua storia. Due giorni fa è arrivata la prima storica retrocessione in Serie B e i tifosi hanno creato una vera e propria guerriglia per le strade. Il club brasiliano le ha provate tutte per conquistare la salvezza e in estate aveva bloccato il trasferimento di Marcos Leonardo alla Roma.

L’attaccante brasiliano ha continuato a segnare per un periodo, ma si è successivamente bloccato ed è rimasto a secco per 9 gare di fila. Il Santos senza i suoi gol non ha avuto la possibilità di rimanere in Serie e ora secondo quanto riferito da UOL le offerte sono poche. Infatti nelle ultime settimane ci sono stati dei club interessati, ma non è arrivata nessuna proposta ufficiale alla società brasiliana che adesso è costretta a vendere per far respirare le casse. 

Marcos Leonardo ha deluso le aspettative e nella penultima partita era stato lasciato in panchina. Il numero 9 ha poi discusso con l’allenatore e lo staff tecnico perché non accettava il fatto di esser diventato una riserva. Il presidente vorrebbe incassare circa 18 milioni di euro, ma ad oggi il suo futuro è ancora da tutto da scrivere.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO