AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE LILLE GENESIO – Bruno Genesio, allenatore del Lille, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
Il bollettino medico?
“Sono tutti rientrati a disposizione. Vedremo domani prima della partita”.
In campionato avete il PSG nel prossimo turno. Pensa a fare turn-over?
“Non mi piace questa parola, sembra che su alcuni non si conti: siamo un gruppo e tutti possono giocare. Chiaro che teniamo a mente la serie di partite che stiamo affrontando”.
Questo è il momento giusto per giocare questi big match?
“Al Lens sappiamo perché è andata male. Contro il Lione non abbiamo concretizzato, nonostante le tante occasioni create. Questa contro la Roma è la giusta occasione per autovalutarci e sapere di che pasta siamo fatti”.
Può valere l’esperienza in Champions della passata stagione in Europa League?
“L’esperienza è fondamentale. Abbiamo giocato nello scorso anno contro big club, affronteremo domani una squadra dello stesso calibro a quelle affrontate nella passata stagione”.
Come lo vede Buoaddi?
“Il ragazzo è maturo, nonostante la giovane età. lavora molto e sta crescendo: ha preso massa muscolare. Deve fare meglio nelle conclusioni: adesso ha iniziato a cercarle durante le partite. Deve ancora lavorare tanto. Si deve lavorare sul mantenere una certa continuità nelle prestazioni”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





