Tammy Abraham

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SAMPDORIA – La spinta post-Bergamo carica la Roma, che può chiudere in bellezza il 2021 dopo aver riaperto la corsa per l’Europa. La vittoria sull’Atalanta rilancia i giallorossi in classifica, con Mourinho grande favorito per la sfida con la Sampdoria di domani sera.

Nette le previsioni nelle quote Planetwin365, con l’«1» all’Olimpico a 1,55. Sarebbe la quarta vittoria consecutiva della Roma nelle partite giocate in casa con i blucerchiati, una possibilità su cui è andato il 61% delle giocate.

D’Aversa e i suoi rispondono a 5,70, il pareggio pagherebbe invece 4,35. Per la Roma confermato il duo d’attacco Abraham-Zaniolo, protagonista contro l’Atalanta: un’altra rete dell’attaccante inglese si gioca a 2,15, mentre il bis del numero 22 è a 3,50. Per i giallorossi tornerà anche Felix, che pur partendo dalla panchina, si fa avanti a 2,65. Tra i blucerchiati la prima scelta è invece Caputo (3,00), con Quagliarella a 3,25. In quota anche la possibilità di un altro intervento del Var, a 3,10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA