Nicola Zalewski

AS ROMA NEWS RINNOVO ZALEWSKI CRISTANTE ZANIOLO – Ottobre sarà il tempo dei rinnovi in casa Roma. Da Cristante a Zaniolo, passando per Zalewski, il lavoro di Tiago Pinto per i prolungamenti di contratto va avanti.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, proseguono i contatti tra l’entourage di Nicola Zalewski e la Roma per l’adeguamento del contratto: l’italo-polacco andrà a percepire circa 1,3 milioni più bonus fino al 2027, raddoppiando di fatto i quasi 500 mila euro che prevede l’attuale contratto. La Roma punta molto su Zalewski e Mourinho lo scorso anno lo ha lanciato in pianta stabile in prima squadra, complice l’assenza forzata di Spinazzola, con ottimi risultati. Quest’anno si sta alternando con il Nazionale italiano e i risultati sono soddisfacenti, diventando anche un punto fermo della Polonia.

Per quanto riguarda Cristante, il rinnovo è praticamente pronto: 3 milioni di euro netti fino al 2027 e nei primi giorni di ottobre dovrebbe essere annunciato il sodalizio con il club giallorosso. Un contratto importante per l’ex atalantino che, di fatto, lo legherà a vita con la Roma.

Proseguono, intanto, le trattative tra la Roma e l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli. Le parti vogliono arrivare ad un accordo e sul piatto c’è un contratto di 4 milioni più bonus per 3 anni più l’opzione per il quarto. I colloqui sono appena iniziati, anche se i primi approcci vanno avanti da agosto inoltrato, e ora sembra essere giunto il momento giusto per entrare nel vivo delle contrattazioni. Anche qui la tempistica dovrebbe ottobre, il mese giusto per scacciare i fantasmi del passato e ricominciare una nuova vita in giallorosso.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID