Stephan El Shaarawy, Riccardo Calafiori

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CSKA SOFIA EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria per 5-1 contro il CSKA Sofia in Conference League. Queste le sue parole:

EL SHAARAWY A SKY

C’è un’aria diversa?
“Sì, Mourinho ha portato entusiasmo. Noi siamo stati bravi a seguirlo e ad assorbire la sua mentalità. Dobbiamo placare l’entusiasmo e continuare a fare bene”.

El Shaarawy è tornato?
“Bisogna sempre lavorare senza mai esaltarsi, sì abbiamo vinto sei partite e ho fatto tre gol, ma dobbiamo continuare così. Sono contento di quanto sto facendo”.

Mourinho non è contento
“Sì, anche quando si vince ci sono cose che non vanno. Loro sono andati in vantaggio e siamo stati bravi a ribaltarla nel primo tempo. Analizzeremo delle cose, ma siamo contenti”.

Il tuo rapporto con Mou?
“Parla molto, mi ha parlato prima della gara del Sassuolo. Sa toccare le corde giuste, mi dà fiducia e io lo ringrazio, è un onore per me. Sarà un valore importante”.

Mourinho riuscirà a portarti al mondiale?
“Questo è l’obiettivo, mi è dispiaciuto di non essere andato all’Europeo. Devo far bene qui, perché prima c’è la Roma e dobbiamo far bene in campionato e in Conference League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA