Mauricio Pochettino

ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE PSG CHELSEA – Sono state decise le prime due semifinaliste della Champions League: PSG e Chelsea. Nella sfida al Parco dei Principi il Bayern Monaco, campione in carica, è chiamato alla grande impresa in casa del PSG dopo il ko dell’andata per 2-3. La partita è bellissima, dove i francesi prendono tre pali tutti e tre con Neymar ed entrambe le squadre creano una quantità enorme di occasioni.

Nel primo tempo a sbloccare è Choupo-Moting con un colpo di testa in tap-in, ma i bavaresi non riescono a trovare il secondo gol che vorrebbe dire qualificazione neanche nel forcing finale. La squadra di Pochettino perde 1-0 ma vendica il ko in finale dello scorso anno approdando in semifinale, dove affronterà la vincente della sfida tra Manchester City e Borussia Dortmund

Nell’altro match finisce 0-1 tra Chelsea e Porto, dovesi partiva dal 2-0 dell’andata per gli inglesi, che quindi centrano la semifinale. Reti inviolate fino al recupero, poi al 94′ il gran gol di Taremi che però non basta ai portoghesi. La squadra di Tuchel attende la vincente di Liverpool-Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA