CALCIOMERCATO AS ROMA BOGA – Il momento è molto delicato in casa Roma. I tifosi hanno ancora nel mirino la società per l’esonero di De Rossi e la squadra per i cattivi risultati di questo avvio di stagione. L’obiettivo è quello di fare più punti possibili fino a gennaio, mantenendo il contatto con le prime 4 posizioni della classifica per poi provare a rinforzare ulteriormente la rosa nel mercato di gennaio.

Il club a gennaio potrebbe rinforzarsi sulle fasce. Un candidato forte resta Boga: l’esterno offensivo 27 enne piace molto a Ghisolfi e potrebbe lasciare il Nizza già a gennaio, l’agente Ramadani ne sta parlando con il club giallorosso. Paradossalmente per la Roma è più complicato arrivare a Laurientè, altro profilo molto gradito, rispetto a Boga nonostante il Sassuolo militi in serie B.

Il 25enne è considerato un elemento imprescindibile per centrare subito il ritorno in serie A e potrebbe essere ceduto solo dinanzi a una proposta davvero indecente. Per i capitolini resta una pista aperta anche se non particolarmente calda, la dirigenza tiene vivi i contatti con l’agente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA