Connect with us

Notizie

Bruno Fernandes, cuore United: “Resto nei momenti difficili. Come Totti alla Roma”

Published

on

Ci sono legami che superano i trofei, che vanno oltre le vittorie e che si costruiscono giorno dopo giorno, tra fedeltà, identità e senso di appartenenza. È questo il messaggio che Bruno Fernandes ha voluto trasmettere parlando del suo rapporto con il Manchester United, citando un simbolo eterno del calcio italiano: Francesco Totti.

Intervistato nel podcast Rio Ferdinand Presents, il centrocampista portoghese ha raccontato di aver ricevuto offerte concrete per lasciare l’Old Trafford, ma di aver sempre scelto di restare nei momenti più difficili.

“Quando sono arrivato al club, avrei potuto andarmene in due occasioni, ma ho deciso di restare. La mia lealtà si è vista nei momenti più complicati, proprio come Totti alla Roma”, ha spiegato Fernandes, richiamando la storia di chi, pur avendo avuto possibilità di cambiare maglia, ha scelto di rimanere per amore della propria città e del proprio club.

Fernandes non nasconde che il desiderio di alzare trofei sia ancora molto forte, ma sottolinea come l’impegno e la dedizione verso lo United non siano legati solo ai successi: “Totti non ha vinto tanto, eppure è il Dio di Roma. Anche io voglio dare tutto per il Manchester United, indipendentemente dai trofei”.

Parole che hanno fatto rapidamente il giro del mondo, soprattutto tra i tifosi romanisti, da sempre legati al concetto di bandiera rappresentato da Totti. E che arrivano in un momento delicato per lo United, dove la leadership di Bruno Fernandes è considerata fondamentale. Il portoghese, ancora una volta, rimette al centro valori spesso dimenticati nel calcio moderno: fedeltà, identità e amore per la maglia. E lo fa evocando uno dei più grandi esempi di sempre.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it