Gonzalo Villar

CALCIOMERCATO AS ROMA AGENTE VILLARAlejandro Camaño, agente di Gonzalo Villar, ha parlato a SerieANews.com del suo assistito, trasferitosi in prestito al Getafe nello scorso mercato di gennaio dove finora ha raccolto appena 29 minuti complessivi in 3 partite.

Queste le parole del procuratoreGonzalo sta vivendo un’esperienza importante, adesso, nella sua carriera. Villar è un calciatore giovane, che ha grande talento. Il pubblico spagnolo si sta rendendo conto della sua enorme qualità e sarà una questione di tempo prima di vederlo stra-titolare nel suo club. È uno che unisce qualità e quantità, fattori che non possono passare inosservati a nessuno”.

Sulla partenza da Roma: “Mourinho è arrivato quest’anno, accetto il fatto che non ha ritenuto Gonzalo Villar di suo gusto. Ha preferito, anzi, farlo giocare altrove per farlo maturare. E credo che questo non escluda che, in un futuro prossimo, lo possa rivalutare in maniera diversa. Mourinho ha le sue preferenze, così come Gonzalo, ma chissà… Magari Villar tornerà ad essere un calciatore importante per la Roma. Ha un contratto con i giallorossi ed è felice di averlo”.

Sull’interesse dell’Inter: “È sempre un onore quando si leggono accostamenti del genere. Detto questo, non so nulla circa un interesse dell’Inter per Gonzalo. Né io, né il ragazzo abbiamo mai parlato con i nerazzurri. So soltanto che Villar ha un contratto con la Roma e che l’anno prossimo tornerà nella Capitale, come previsto”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID