Andrea Belotti e Marco Benassi, giocatori del Torino, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Roma, in programma domani alle 12.30:

Belotti dice: “Ringrazio Florenzi per le belle parole nei miei confronti. Il Torino non sono solo io. Se i miei compagni mi metteranno nella condizione, allora cercherò di dare il massimo. Obiettivo 15 gol? Non mi pongo mai un limite, devo farmi trovare pronto a ogni occasione che capita in modo da fare bene per me stesso e per la squadra.Totti? Un grande del calcio italiano, c’è poco da dire”.

Benassi, invece, afferma: “Domani affrontiamo una squadra molto forte, ma siamo consapevoli di poter mettere in difficoltà tutti. Sappiamo quali sono i nostri mezzi. Ho sentito ieri Ciccio Romano per telefono, l’ultimo che ha segnato alla Roma in una vittoria in casa (1-0 nel 1990, ndr). Speriamo di sfatare il tabù e di vincere. Abbiamo le possibilità di farlo. Totti? Si commenta da solo, ogni partita in cui scende in campo fa sempre gol, speriamo non domani. Fa sempre più del suo ed è di grande ispirazione”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨