ULTIME NOTIZIE SERIE A COMO JUVENTUS – Colpo grosso del Como, che sorprende la Juventus con un secco 2-0 al “Sinigaglia” e conquista tre punti pesantissimi, firmando una delle imprese più belle di questo avvio di stagione. Protagonista assoluto della sfida è Nico Paz, autore di un gol e di un assist che hanno deciso il match e infiammato il pubblico di casa.

La squadra di Fabregas parte fortissimo e passa in vantaggio dopo appena quattro minuti: perfetto calcio d’angolo di Nico Paz e incornata vincente di Kempf che beffa la difesa bianconera per l’1-0. La Juventus, sorpresa e contratta, fatica a reagire e chiude un primo tempo opaco, privo di idee e incisività.

Nella ripresa la formazione di Tudor prova a cambiare ritmo, ma nel suo momento migliore arriva il capolavoro che spegne ogni speranza: Nico Paz salta Cambiaso con un dribbling secco e lascia partire un sinistro a giro imparabile per Di Gregorio, firmando il raddoppio che chiude la gara.

Nemmeno l’ingresso di Vlahovic riesce a cambiare l’inerzia dell’incontro. Il Como gestisce con maturità, difende con ordine e porta a casa un successo prestigioso che lo proietta a quota 12 punti, gli stessi della Juventus, ora costretta a incassare la prima sconfitta stagionale. Una vittoria storica per i lombardi, che continuano a stupire e si portano a soli tre punti dalla Roma capolista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *