AS ROMA NEWS BOVE – Edoardo Bove torna a parlare del suo futuro e del desiderio di rivedere presto il campo. Il centrocampista della Roma, fermo dopo il malore accusato a dicembre, ha partecipato a un corso di primo soccorso con l’utilizzo del defibrillatore organizzato presso il centro sportivo della Camilluccia, cogliendo l’occasione per lanciare un messaggio di speranza e consapevolezza.
“La mia volontà è quella di tornare – ha dichiarato Bove a Sky Sport – ma devo capire diverse cose: se, quando, in che modo e dove. Stiamo andando avanti e sono contento. Sono stato salvato perché c’erano attorno a me persone preparate”.
Il centrocampista giallorosso ha poi sottolineato l’importanza della formazione sul tema della sicurezza: “È importante conoscere, anche perché il corso non dura troppo tempo e si può salvare la vita delle persone. Serve per sentirci tutti un po’ più al sicuro”.
Parole che confermano la determinazione di Bove a non arrendersi, con l’obiettivo di tornare protagonista sul rettangolo verde, senza dimenticare il valore della prevenzione e della preparazione nei momenti di emergenza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
