Calciomercato
Roma, Gourna-Douath vuole restare: pronti nuovi contatti con il Salisburgo

CALCIOMERCATO AS ROMA GOURNA-DOUATH – La Roma lavora per trattenere Lucas Gourna-Douath anche nella prossima stagione. Il giovane centrocampista francese, arrivato a gennaio in prestito dal Salisburgo, ha collezionato solo sei presenze in Serie A, ma ha lasciato buone impressioni sia a Claudio Ranieri che alla dirigenza giallorossa.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il classe 2003 è seguito anche da altre due società italiane, ma la sua priorità è chiara: restare a Trigoria e continuare il suo percorso di crescita in maglia giallorossa. L’arrivo imminente di Gian Piero Gasperini, infatti, rappresenterebbe per Gourna-Douath un’opportunità importante per migliorare sotto la guida di un tecnico che storicamente valorizza i giovani talenti.
Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra la Roma e il Salisburgo per discutere le condizioni per una permanenza del giocatore nella Capitale, che potrebbe concretizzarsi tramite un rinnovo del prestito o con una trattativa a titolo definitivo. La volontà di Gourna-Douath di restare alla Roma è un segnale forte, e il club giallorosso è pronto a lavorare per accontentarlo e rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione targata Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA