AS ROMA NEWS MIDTJYLLAND EUROPA LEAGUE – Rieccoli: recuperati, disponibili e pronti a rimettersi al centro della scena. Mario Hermoso, Paulo Dybala e Leon Bailey hanno lavorato nuovamente in gruppo e saranno tutti convocati per Roma–Midtjylland. Una notizia fondamentale per Gian Piero Gasperini, che questa sera all’Olimpico affronta la capolista del girone unico di Europa League in una sfida che può indirizzare la corsa verso le prime otto.

Il rientro più pesante è quello di Hermoso, che partirà titolare. Gasp non rinuncerà alla sua esperienza e alla sua qualità difensiva in una gara che richiede equilibrio, ritmo e letture pulite. Per Dybala e Bailey, invece, il tecnico ha scelto una gestione più prudente: partiranno dalla panchina, pronti a entrare a gara in corso ma con la testa già anche alla sfida di domenica contro il Napoli, scontro al vertice che può cambiare la storia del campionato.

Lo stesso Gasperini, ieri in conferenza, ha confermato il recupero totale dei tre: «Sono guariti, sono al secondo allenamento con la squadra. Saranno a disposizione se tutto va bene, poi il minutaggio è relativo, ma conta che stiano bene». Una dichiarazione che rassicura l’ambiente e che restituisce al tecnico un ventaglio di soluzioni offensive e difensive molto più ricco rispetto alle ultime settimane.

Intanto l’Olimpico si prepara all’ennesima grande notte europea: sono già 55.000 gli spettatori assicurati tra abbonati e biglietti venduti, con gli ultimi tagliandi disponibili in numero ormai minimo. Attesi anche mille tifosi danesi, pronti a sostenere il sorprendente Midtjylland. La Roma ritrova i suoi uomini chiave proprio nel momento in cui la stagione entra nella sua fase più calda. E stasera, davanti a uno stadio pieno, servirà tutto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *