AS ROMA NEWS FIORENTINA DYBALA ANGELINO – Dopo la serata da incubo in Europa League contro il Lille, la Roma è pronta a tornare in campo domani alle ore 15 al “Franchi” contro la Fiorentina, con un solo obiettivo: ripartire subito. La squadra di Gian Piero Gasperini vuole cancellare la delusione della sconfitta europea e chiudere nel miglior modo possibile questa prima parte di stagione prima della sosta per le Nazionali.

La buona notizia arriva dall’infermeria: Paulo Dybala torna finalmente tra i convocati, a tre settimane dall’infortunio muscolare rimediato contro il Torino. L’argentino si è allenato regolarmente in gruppo nelle ultime sedute a Trigoria e sarà a disposizione di Gasperini, probabilmente partendo dalla panchina.

Non ci sarà invece Leon Bailey, ancora fermo ai box: l’esterno giamaicano tornerà disponibile soltanto dopo la sosta. Assente anche Angeliño, bloccato da un attacco influenzale che lo costringerà a saltare la trasferta di Firenze.

La Roma si presenterà dunque con un organico ridotto ma con la voglia di riscatto, affidandosi ancora una volta ai colpi di Soulé e alla leadership di Pellegrini, con l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica in Serie A e ritrovare morale dopo il passo falso in Europa.

FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI GASPERINI

Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini

Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, Wesley

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli

Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *