ULTIME NOTIZIE AS ROMA JOHN SOLANO MARCO VIOLI – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, risponde alle domande su John Solano, che continua a diffondere conversazioni WhatsApp intercorse tra i due ormai quasi un anno fa. Queste le sue dichiarazioni:

Marco, su Twitter John Solano continua a diffondere conversazioni WhatsApp intercorse tra te e lui ormai quasi un anno fa. Secondo te perchè accade tutto questo?

“Solano è uno sfigato che, grazie a me, è diventato famoso. Ma chi lo conosceva prima? E’ una totale nullità. Come sai ho denunciato alle autorità competenti il suo atteggiamento e non credo la farà franca. C’è una legge ben precisa che sottolinea come non si possono diffondere messaggi privati di WhatsApp. Oltre ad essere un imbecille, non conosce nemmeno la legge. Punto ad un cospicuo risarcimento per danni materiali e immateriali. E’ solo questione di tempo. Presto gli arriverà la lettera dell’avvocato con la richiesta di 100mila euro di danni. Poi non pianga, però…”.

Cosa vuoi dire a coloro che ti insultano e ti denigrano su Twitter, un Social Network totalmente inutile?

“Inutile come Solano, oserei dire. Mi dici una sola notizia che ha dato Solano in questi 10 anni?”

Non ne ricordo a dir la verità…

“Ecco, appunto. Ritornando alla tua domanda precedente, la maggior parte sono dei sociopatici, dei disagiati mentali. Se hanno dei problemi, si curino. In un momento come questo difficile per tutti, certa gentaglia, che non definisco essere umani ma malati di mente, si diverte così. Lo facciano pure. Sono delinquenti e i delinquenti devono avere un solo posto dove andare: la galera. Ma io non auguro la galera a nessuno, punto al loro portafogli. I conti si fanno alla fine. Non si preoccupino che la battaglia la vincerò io. Fosse l’ultima cosa che faccio”.

Volevi fare anche un annuncio ai lettori di Romagiallorossa.it?

“Sì, molto presto uscirà un Magazine in digitale prima delle partite della Roma, consultabile gratuitamente in PDF. E’ una nuova sfida che lancio: Solano sarà capace di fare una cosa del genere? Credo che sia talmente idiota che non ne abbia le capacità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui