Marco Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI LOGIKSEO – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, comunica che continuerà a denunciare gli atti denigratori e diffamatori nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia.

Dopo Roma-Inter 0-3 continuano ancora i commenti vergognosi su Twitter da parte dell’utente @LogikSEO e dei suoi ‘compari’, i quali sostengono che le radiocronache di Marco Violi e di Romagiallorossa.it portino sfortuna. Tutto questo perchè le radiocronache delle partite della Roma commentate da Violi sono le più ascoltate sul web, numeri alla mano.

Violi commenta così: “Come famiglia Violi continueremo a denunciare. Abbiamo già denunciato gli atti intimidatori e di stalking di un personaggio che per un anno ci ha molestato venendo addirittura sotto la nostra abitazione; poi abbiamo denunciato lo squallido teatrino del VioliNation e gli organizzatori; abbiamo denunciato una radio romana che, secondo noi, è implicata in tutto questo. Ora denunceremo anche questo fatto visto che abbiamo moltissimo materiale da sottoporre alle forze dell’ordine. Non ci fermeremo finché la Procura di Roma non avrà tutti gli elementi sufficienti per valutare che è un atto denigratorio e diffamatorio per fermare il mio lavoro. Non faccio male a nessuno, racconto la Roma come tutti. Anche altri siti di informazione trasmettono le radiocronache delle partite della Roma, ma loro non vengono mai presi di mira. La guerra sarà totale, non ci fermeremo davanti a nessuno e Romagiallorossa.it continuerà imperterrita con le radiocronache delle partite della Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA