Marco Violi

AS ROMA NEWS MARCO VIOLI RICCARDO ANGELINI“Riccardo Angelini vuole il male della Roma. Le sue minacce intimidatorie nei miei confronti non mi spaventano ma mi fanno sorridere. Il punto è un altro: prima di una partita importante contro il Leicester, dove ci giochiamo una stagione, distoglie l’attenzione parlando di tutt’altro. Mi stupisco che ci sia gente che ancora lo ascolti”.

Sono le parole di Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, che continua: “Deve molto al suo amico avvocato che prima aveva in mano il club. Lui gode degli insuccessi della Roma, ho quasi la certezza che se i giallorossi dovessero uscire dalla Conference League giovedì, lui sarebbe in prima linea a festeggiare con i tifosi del Leicester”.

Violi dà un consiglio ad Angelini: “Gli consiglio di prendersi un bel calmante la mattina e di non fare abuso di altre sostanze che, con il tempo, possono nuocergli alla salute. Lo vedo un po’ troppo nervoso. Evidentemente sa che se Friedkin dovesse portare a Roma un trofeo, avrebbe fatto meglio del suo ex capo Pallotta che in 11 anni non ha vinto nemmeno la Coppa del Nonno”.

Violi conclude: “Concentriamoci sulla Roma. Noi siamo veri tifosi, non andiamo dove vanno i soldi. Non abbiamo ristoranti aperti grazie all’aiuto di ex dirigenti. Pensiamo al Leicester e ad andare in finale. Anche e soprattutto alla faccia di Angelini. Da parte mia non ci saranno più risposte, se non in sede giudiziaria”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID