Marco Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI – Marco Violi, editore e direttore di Romagiallorossa.it, ha dato mandato ai suoi legali di denunciare un account Twitter @illuminista2 che ha leso la sua immagine e la sua onorabilità.

In un post è raffigurato un personaggio, non ben definito ma molto somigliante a Marco Violi, intento ad allusioni sessuali con un mattarello da cucina. Nel commento si può leggere: “Cambiata la proprietà è cambiato anche l’approccio di Marco Violi verso il presidente della sua squadra del cuore”.

Oltre al pessimo gusto della “battuta”, si può evidenziare come il video contenuto in questo post sia altamente lesivo, con l’intento di alludere a pratiche sessuali vergognose e luride.

Marco Violi commenta così: “Si è superato il limite, ma questo personaggio avrà la punizione che merita. Mi fa vomitare vedere il mio nome associato a quel personaggio, che mi somiglia, e che fa allusioni sessuali nei miei confronti. Il rapporto di Romagiallorossa.it con l’AS Roma, da quando non c’è più Pallotta presidente, è normalissimo, come giusto che sia tra una testata giornalistica e una nuova proprietà. Noi daremo sempre appoggio ai Friedkin se continueranno a fare un buon lavoro come svolto fino ad ora. Poi sarà il campo a giudicare, come sempre, e se sarà necessario non lesineremo critiche. Ma quel post mi ha fatto accapponare la pelle. Ci tengo a precisare che non sono io raffigurato nel video e che la denuncia partirà in mattinata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA