AS ROMA NEWS DI CARLO MARCO VIOLI Romagiallorossa.it, nella persona dell’editore e del direttore responsabile Marco Violi, ha dato mandato ai propri legali di denunciare per diffamazione Andrea Di Carlo, giornalista de La Repubblica e di Teleradiostereo.

Nel suo pezzo di ieri su Repubblica.it, scriveva in maniera offensiva: “Tutto pronto per Cristiano Ronaldo. Gli insider del web scatenati, i social che si riempiono di bandiere portoghesi ed emoji a confermare il tutto. E lì parte la valanga mediatica che nessuno riesce a fermare. Perché chi è convinto di saperne, diffonde il verbo e ad ogni inoltro aggiunge un particolare in più”. 

E ancora: “pseudo esperti di mercato puntano sulle loro dirette social nel convincere tutti che l’affare si farà”. Per poi concludere: “La Roma sorride davanti al semplice accostamento, continuando a ribadire di voler percorrere solo e unicamente la strada della sostenibilità finanziaria”. Ci ha pensato La Gazzetta dello Sport a mettere le cose in chiaro e a raccontare la realtà delle cose.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID