Connect with us

Notizie

Roma, tegola Dovbyk: intervento chirurgico dopo l’infortunio col Lecce, stop di almeno due mesi

Published

on

Brutte notizie per la e per Gian Piero Gasperini. Come appreso da Romagiallorossa.it, Artem Dovbyk sarà costretto a sottoporsi a intervento chirurgico dopo l’infortunio al tendine della coscia rimediato nel corso della sfida contro il Lecce.

Gli accertamenti effettuati nelle ultime ore hanno evidenziato un quadro clinico che non lascia alternative alla sala operatoria. Una decisione presa di comune accordo tra staff medico e società, con l’obiettivo di risolvere definitivamente il problema ed evitare ricadute nel medio periodo.

I tempi di recupero non saranno brevi: per l’attaccante ucraino si parla di almeno due mesi di stop, un’assenza pesante che costringerà Gasperini a rivedere le rotazioni offensive in una fase cruciale della stagione. Un duro colpo per la Roma, che perde uno dei suoi riferimenti nel reparto avanzato proprio nel momento in cui stava cercando continuità.

Lo staff giallorosso monitorerà giorno dopo giorno l’evoluzione post-operatoria, ma la priorità resta il pieno recupero del giocatore. Nel frattempo, Gasperini dovrà trovare soluzioni alternative per sopperire all’assenza di Dovbyk, con il mercato e le risorse interne che tornano inevitabilmente al centro delle valutazioni tecniche.

Una tegola pesante, che complica i piani della Roma e apre un nuovo scenario nella gestione dell’attacco nelle prossime settimane.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it